![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 389 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Bianca Messaggi: 127 ![]() | ...azz, mi dispiace per quanto ti è accaduto...con la moto precedente per due volte, causa di altri, sono volato a terra con danni significativi......e sono cosa vuol dire...sigh ![]() ![]() Però, per esperienza personale e lavorativa, ti posso garantire, che pur non essendo facile trovare una buon carrozziere per moto, ci sono carrozzerie che sono in grado di ridardi la moto perfetta senza farti notare alcuna differenza, anche minimissima, di colore......ovviamente bisogna valutare il costo di una perfetta riverniciatura rispetto alla sostituzione. Tuttavia anche la sostituizone con un pezzo preverniciato può creare problemi, nel senso che il colore, per effetto di luce ed agenti vari, inizia a modificarsi in tempi brevi, pertanto il pezzo preverniciato che ti montano potrebbe essere diverso dagli altri...... lamps ps: non faccio il carrozziere, non mi occupo di vernici e non vendo moto....cerci di difendermi | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: avigliana Regione: piemonte torino Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 71 ![]() | mi dispiace molto per l'accaduto, Personalmente dopo una caduta simile alla tua un paio di anni fa (leggera accelerata in una curva con ghiaia a non piu' di 20km orari ,allora avevo il tdm) la riparazione e la parziale riverniciatura del serbatoio con tanto di decalcomanie mi era costata circa 90€ lavoro fatto da un carrozziere specializzato in moto auguri | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | mi spiace per l'accaduto. anche a me è successa una cosa simile, ma forse con meno danni, dato che ho solo un graffietto quasi invisibile sul serbatoio (che mi sono tenuto e uno più vistoso sul fianco del fanale che ho "coperto" con un bell'adesivo con la bandiera inglese. che ci vuoi fare, le moto si riparano, e quando non ci si fa male bisogna essere contenti. ciao | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 273 ![]() | Manubrio, riser, 1 contrappeso, carter, leva frizione, leva del cambio, carrozziere per serbatoio e fianchetto e 2 decals.... 954 euro comprensiva di manodopera. Un augurio di buona pasqua a tutti! Lele | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 448 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Kenny Roberts: "Un pilota di moto lo puoi riconoscere anche al ristorante. È quello che impugna la forchetta con il pollice e l'indice della mano sinistra." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |