![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 273 ![]() | Il giorno che me la tornano mi prendo una giornata di ferie e ci faccio 1000 km!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() Tanto il capo sono io! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 273 ![]() | Sabato sera alle ore 19 mi hanno ridato la moto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Non ci credevo quasi...... e domenica ho fatto 230 km giusto per sgranchire cilindri e pistoni..... ![]() Devo ammettere che anche se ho aspettato 3 settimane (di cui la prima solo per avere un preventivo danni) mi hanno fatto un gran bel lavoro, moto come nuova e va benissimo..... con l'occasione ho potuto testare anche le Diablo Rosso...... beh l'anteriore diventa davvero altra cosa e anche il retrotreno permette angoli di piega degni di nota...... ![]() Per il momento è tutto! ![]() Lele | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,374 | Citazione:
![]() buon divertimento, CICO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |