![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 560 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ma non ci capisco una mazza....vada per l'inglese, ma mi rifiuto per l'olandese...dai regaz datemi qualche aiuto linguistico che lo voglio ordinare anche io la linguetta aggiuntiva per il parafango anteriore..... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,069 ![]() | Gran bel sito davvero!!! C'è anche la Speed 1050 - Zard di Mene ![]() ![]() ![]() Malgrado la lingua perloppiù incomprensibile, l'ho inserito nella lista dei LINK accessori Aftermarket per TIGER 1050 | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 612 ![]() | Citazione:
![]() heroblobs@yahoo.co.uk accetta anche paypal (molto piu' veloce del bonifico) __________________ "Il problema di essere unici è che si vede!!!" Ultima modifica di angeloyzf : 20-03-2008 alle ore 05.53.13. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 560 ![]() | ho travato questo sito dove vendono l'estensione per il parafango anteriore (front mudguard extension): Triumph Tiger Accessories che ne dite??? | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,069 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |