![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2007 Residenza: manduria Regione: puglia Moto: tiger 1050 Messaggi: 41 |
Ho sostituito il pignone da 18 denti del Tiger con uno da 17 ........beh devo dire che con scarico aperto, rimappatura e filtro aria BMC.........................qualcuno di voi ha provato? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,316 | Citazione:
![]() sul rapporto finale proprio non ne sento la necessità, ora come ora sento che dovrò lavorare sulla ciclistica un pò instabile , quello che mi frena è il portafoglio... | |||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | scusa ma il rapporto finale lo hai gia cambiato...son pignone e corona __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #6 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | scusa era riferito a leom.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 153 ![]() | Citazione:
![]() Ciao | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-08-2007 Residenza: Lanciano (CH) Regione: ABRUZZO Moto: Tiger 2007 - Nera Messaggi: 150 ![]() | Infatti io vengo da una hornet che ha dei rapporti lunghissimi a cui ho montato il pignone di 1 dente di meno, ma sulla Tiger mi sembra che sia già corta di suo!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 419 | Citazione:
anche il mio portafogli frena meglio una pompa radiale da motogp..... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |