![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 25 ![]() | ![]() ho comprato i telaietti per borse laterali morbide della Givi. vorrei non dover acquistare "l'alettone" per il bauletto posteriore, ma per montare i telaietti servirebbe proprio quel componente a parer mio antiestetico...qualcuno di voi ha mica trovato una soluzione per montare i telaietti senza il portabauletto?? rivolgendomi a chi di voi ha montato il portabauletto, dove si vanno a montare le due staffe che lo reggono?? grazie infinite! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,640 ![]() | Come si vede dal sito givi: Givi.it PL727 - Supporto tubolare laterale Si monta solo in abbinamento all'SR225 SR225 - Portapacchi specifico | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 25 ![]() | si, ragazzi lo so che il telaietto attacca direttamente sulla staffa del portabauletto...la domanda era se qualcuno ha trovato il modo per creare "faidate" una staffa simile. qualcuno per esempio ha una foto o comunque sa dirmi dove si va a montare il portabauletto? grazie ancora a tutti per l'aiuto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |