![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: Castello di Serravalle (Bologna) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger 1050 JetBlack Messaggi: 220 ![]() | Io arrivo sempre dopo la puzza...comunque se IL PROGETTO ANDRA' IN PORTO CI SONO ANCHE IO....A OGNI PERSONA IL SUO LAVORO...COMUNQUE COMPLIMENTI!!! __________________ ma và bein pian !!!!! | ||
| | |
| | #43 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2007 Residenza: manduria Regione: puglia Moto: tiger 1050 Messaggi: 37 | il mio amico lavora bene e lom stampo è il medesimo.................... devo solo chiedergli se ha tempo e intenzione di farlo, ma bisogna che gli dica realmente quanti sarebbero. saluti | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Bianca Messaggi: 113 ![]() | | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Fano Regione: Marche Moto: Tiger 1050 ABS Messaggi: 109 ![]() | Citazione:
lamps | |||
| | |
| | #47 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2007 Residenza: manduria Regione: puglia Moto: tiger 1050 Messaggi: 37 | OK, allora... per Kerchak,Leo,Skipper,Gglm, Tripler3 etc.etc....insomma per quanti fossero interessati al paracatena maggiorato in carbonio, ho parlato con la persona che dicevo, la quale si manifesta essere disposta a farne qualcuno. Quindi, eccovi il modo perr contattarlo: ccliaci@gmail.com saluti | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 59 ![]() | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Fano Regione: Marche Moto: Tiger 1050 ABS Messaggi: 109 ![]() | Citazione:
Lamps | |||
| | |
| | #50 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-10-2007 Residenza: alessandria Regione: piemonte per lavoro ma siculo Dove sono Moto: Tiger Bianco Messaggi: 42 ![]() | contattato e gentilmente ha risposto ma giustamente attende di avere almeno 10 ordini allora che si fa Morpheus gia confermato spedito email oggi su su.... __________________ migliorare la qualità della vita delle persone portando benessere ed un modo di comunicare libero in tutto il mondo Http://www.telme.sg/oliveri | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |