![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Residenza: Carrara (MS) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 Messaggi: 147 ![]() | Io ho provato a contattarlo ma niente....... Vi ha detto il costo ? Se e' abbordabile mi aggiungo anch'io ![]() | ||
| | |
| | #52 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-10-2007 Residenza: alessandria Regione: piemonte per lavoro ma siculo Dove sono Moto: Tiger Bianco Messaggi: 42 ![]() | prezzo 120 / 130 € non mi sembrano ecessivi per un pezzo ben fatto __________________ migliorare la qualità della vita delle persone portando benessere ed un modo di comunicare libero in tutto il mondo Http://www.telme.sg/oliveri | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Fano Regione: Marche Moto: Tiger 1050 ABS Messaggi: 109 ![]() | CONFERMO IL PREZZO SOPRA INDICATO. ANCHE IO L'HO CONTATTATO PER L'ACQUISTO E SONO IN ATTESA DELLE MODALITA' DI PAGAMENTO (COMPRENSIVE DI SPESE DI SPEDIZIONE) E DEL PEZZO NATURALMENTE!!ATTESA | ||
| | |
| | #54 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-10-2007 Residenza: alessandria Regione: piemonte per lavoro ma siculo Dove sono Moto: Tiger Bianco Messaggi: 42 ![]() | dai dai ragazzi la mia tiger bianca attende impaziente dobbiamo arrivare almeno a dieci __________________ migliorare la qualità della vita delle persone portando benessere ed un modo di comunicare libero in tutto il mondo Http://www.telme.sg/oliveri | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Milano Regione: Per lavoro senza fissa dimora Moto: tiger "black mamba" Messaggi: 181 ![]() | ho contattato il ragazzo che fa il paracatena e mi sono aggiunto pure io. aspetto solo di sapere come mandargli un piccolo acconto. | ||
| | |
| | #58 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-04-2008 Residenza: Lecce Regione: Puglia Moto: Triumph Sprint 1995 Messaggi: 1 ![]() | finalmente sono riuscito a loggarmi sul forum. sono quello che dovrebbe realizzare i paracatena!!! ciao a tutti. Chi è ancora interessato mi dia delle conferme via mail!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |