![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #64 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 33 ![]() | ragazzi scusate,ho mandato mail anch'io perchè ho un cerchio posteriore che non si guarda.... ma voi avete già un paracatena in carbonio o prendereste tutto dal ragazzo che fa la modifica?.... | ||
| | |
| | #65 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Residenza: Carrara (MS) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 Messaggi: 147 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Mi permetto di postare la lista di chi ha scritto di aver fatto conferma per e-mail: 1) gglm 2) morpheus 3) a.v.r. 75 4) chucky 5) leo 6) dott_rossi 7) seawolf 8) barto __________________ dott_rossi | ||
| | |
| | #68 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-04-2008 Residenza: saonara padova Regione: veneto Moto: tiger bianca con abs Messaggi: 7 ![]() |
ho confermato anch'io -------------------------------------------------------------------------------- Mi permetto di postare la lista di chi ha scritto di aver fatto conferma per e-mail: 1) gglm 2) morpheus 3) a.v.r. 75 4) chucky 5) leo 6) dott_rossi 7) seawolf 8) barto 9) gianweb | ||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Residenza: Carrara (MS) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 Messaggi: 147 ![]() | Citazione:
Quindi ci siamo !!!!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |