![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2007 Residenza: manduria Regione: puglia Moto: tiger 1050 Messaggi: 37 |
Oggi, complice il maltempo, ho pensato di risolvere un problema che affligge tutti i Tigeristi: avere un paracatena più lungo, ma nel contempo gradevole. Così mi sono rinchiuso nel garage e ci ho dato di carbonio e resina....... Adesso è in fase di asciugatura, dopodichè verniciatura con trasparente e qundi...foto!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-01-2008 Residenza: PAVIA (provincia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA" Messaggi: 47 | fai pure due grazie... quoto Sir... __________________ Non mancare di parola e non tradire. Non assalire alle spalle: morte e nemico si guardano in faccia. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 320 | allo stato attuale.... 1 sirwines 1 mototopo 1 chucky 1 vibraxweb 1 sanzves 1 nic-pr 1 seawolf 1 tiger-jei 1 rebianco 1 bertam 1 brubaker 1 deviltiger 1 gglm per un totale di 12 ordinati.... Ultima modifica di sirwines : 24-03-2008 alle ore 16.37.43. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |