![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-08-2007 Residenza: Lanciano (CH) Regione: ABRUZZO Moto: Tiger 2007 - Nera Messaggi: 225 ![]() | Per le frecce sto aspettando di togliere lo scarico per montare lo shark basso....poi monterò le Barrada Viper!!! Le dragon evo sono molto ma molto meglio delle pilot road che c'erano prima...e poi le ho pagate quasi niente!!!!!!!!!!! Ultima modifica di mkmk72 : 24-03-2008 alle ore 10.58.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-08-2007 Residenza: Lanciano (CH) Regione: ABRUZZO Moto: Tiger 2007 - Nera Messaggi: 225 ![]() | Allora.....ho provveduto a smontare targa e portatarga... ![]() Ho tagliato e levigato il rivestimento-portatarga... ![]() .. e poi ho fissato la targa sul sostegno che si trova sotto al rivestimento fanale post. e parafango... ![]() ![]() Carino no??? ![]() P.s le gomme sono antiche, ma mi ci trovo benissimo....probabilmente a fine stagione monterò le Skorpion Sync Ultima modifica di mkmk72 : 24-03-2008 alle ore 15.20.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |