![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,161 ![]() | Bello complimenti . Ti consiglio vivamente di lavare la moto visto che le strade erano sicuramente piene di sale . | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Preferisco andarci da maggio a ottobre e lasciarci chili e chili di saponette! ![]() Molto bella la strada, anche se un po' stretta e noiosa, ti diverti a farla una volta, due volte, su e giù, poi è 'na palla... Di domenica ci sono pure gli spettatori ed i fans club, per i gasati del posto è il massimo!! Per i malcapitati che invece si ritrovano in mezzo a pazzi scatenati in quel budello di curve è un po' più probelamtica ![]() In tema di turismo nella nostra regione, niente a che vedere comunque con i paesaggi e le strade della ValNerina, fra il centro-Marche e l'Umbria. Visso, Colfiorito, Castelluccio, Norcia e via discorrendo, bellissimi paesi, spettacoli mozzafiato, cucina egregia, strade.... fatevi Visso-Borgo Cerreto poi venite qui a raccontare. ![]() Il tizio un po' "scosso" del bar non vi ha offerto l'amaro per esser stati dei temerari? ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #24 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,780 | ma va che temerari..se pensi che la domenica è sempre pieno di gente....e perfino la socrsa dom ce n'era. Per venir su da Citta di castello nn mi dire che si a poi così stretta dai...io mi ci diverto ogni volta che vado e con qualsiasi moto...dall'ultima tiger alla precedente speed alla mia vecchia R1 insomma con tutti i tipi di moto. Questo per dire che nn è una strada come dici tu che si fa una volta sola e via...anzi arrivato al bar nn faccio altro che fare avanti e indietro..di continuo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |