![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-05-2007 Messaggi: 4 |
CARISSIMI SONO UN TIGERISTA INCALLITO!!!! OLE TEMPO FA AVEVO VISTO QUI NEL FORUM UNO SCHEMA PER CREARE LE 4 FRECCE DI EMERGENZA QUALCUNO MI SA DOVEč ANDATO A FINIRE CHE NON LO TROVO PIU' GRAZIE ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 616 ![]() | C'era una discussione ..... ![]() Io avevo fatto un circuito con ne555 ... ma alla fine non serve, il lampeggiatore soporta max 4 bulbi standard quindi fai cosi': 1) procurati un interruttore a 2 contatti per il comando delle 4 frecce (quello che ti piace di piu ....) 2) con il primo contatto metti in comune i due fili delle frecce anteriori, colore verde/bianco e verde/rosso 3) con il secondo contatto porti il filo verde chiaro del lampeggiatore (e' sotto al cupolino) al ponte fatto precedentemente Se hai dubbi ![]() __________________ "Il problema di essere unici č che si vede!!!" | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 616 ![]() | Penso di si' .... verifica solo che il lampeggiatore possa soportare il carico di 4 lampade, in genere sul rele' c'e' scritto ![]() __________________ "Il problema di essere unici č che si vede!!!" | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,074 ![]() | Citazione:
![]() Verifica comunque lo schema elettrico prima di far saltare fusibili a vanvara ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |