![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | Solo per conoscenza a chi interessano i vari kit per abbassare la Tigre si trovano già preconfezionati quì: Hyperpro | Suspension Technology | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | Citazione:
![]() .. ma dgt da roma mi pare ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-10-2007 Residenza: l'aquila Regione: abruzzo Moto: tiger 1050 2008 nera Messaggi: 3 ![]() | Il lavoro sulla sella è stato fatto e anche bene direi c'è un miglioramento ma non è sufficiente(è il telaio che non ti permette di stringere le gambe più di tanto), quindi non rimane che abbassare un po' le forche e sperare in questa benedetta piastra di Corteo 76. Il mio dubbio è dove diavolo va messa questa piastra perchè penso che solo l'attacco del mono potrebbe essere modificato,fatemi sapere. Ciao a tutti | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,254 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |