![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,663 | Citazione:
![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Fano Regione: Marche Moto: Tiger 1050 ABS Messaggi: 109 ![]() | Citazione:
Il consumo dipente soprattutto dallo stile di quida e come hai potuto vedere dal post, ognuno consuma diversamente le gomme.... | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 Messaggi: 195 | Citazione:
Non mi chiedere perchè si consuma più l'anteriore perchè non l'ho capito. Fra l'altro io non freno mai solo con l'anteriore ...boh ![]() __________________ _________________________ Io sono un pilone, gli altri giocano a rugby. | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,663 | sara' una questione di distribuzione di pesi della moto........a me succedeva sull'husky!!!! __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,663 | Citazione:
![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
Comunque confermo anch'io che l'anteriore se ne va molto più velocemente del posteriore. Mi è successo con le gomme originali, prettamente turistiche, ed è successo anche con le Conti SportAttack, un filo più "sportive" ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 230 ![]() | Ripeto..... ogni gomma stradale ha la mescola anteriore più morbida di quella posteriore, sempre. Per il discorso bilanciamento dei carichi dubito che la Tiger abbia un avantreno più carico della Speed e tale da far consumare di più la gomma anteriore. __________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | Citazione:
appena cambiate Pilot POWER, anteriore da buttare, posteriore ancora un buon 20%. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |