![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 380 ![]() | Citazione:
. Ovvio non bisogna arrivare alla tela ![]() __________________ Maurizio G. | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 204 | Ho pesato la Tiger su una specifica bilancia per moto; il peso è praticamente ripartito al 50%, al posteriore pesava soltanto 1 Kg in più; la moto è stata pesata con il pieno di benzina. Anch'io consumo prima l'anteriore, ciò penso dipenda dal tipo di mescola e soprattutto dal tipo di guida, infatti se non si "attaccano" le curve finisce prima il posteriore, viceversa se piace piegare finisce prima l'anteriore. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | credo che il consumo dell'anteriore dipenda molto dallo stile di guida...se è vero che sulla gomma posteriore grava il fatto di essere la ruota motrice e quindi sottoposta direttamente al tiro del motore,c'è da considerare che sulla ruota anteriore grava la forza frenante...piu' uno "stacca forte",piu' questa si consuma... | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Con quello che ti costa il viaggio, le gomme incidono solo di poco. Parti con gomme nuove e te le dimentichi. Di recente ho provato le diablo rosso e per la loro versatilità penso potrebbero andarti bene. Ciao! __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it" (A.E.) | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | Citazione:
![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |