![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 Caspian Blue Messaggi: 38 ![]() | Qualcuno di voi conosce percaso i codici dei nuovi colori per le vernici ad acqua? ![]() Ormai quelli a solvente non sono più a norma e quindi i codici sono tutti da aggiornare per le nuove tecniche. I carrozzieri si sono aggiornati principalmente per le auto (per le moto si fa sempre più fatica !!!).In particolare se qualcuno è già risalito alla formula per il CASPIAN BLUE della Tiger. Grazie. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 416 ![]() | Caspian blue = JD , il codice è sempre uguale, cambia solo la formulazione. Per ulteriori chiarimenti a esposizione... Ciao | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 Caspian Blue Messaggi: 38 ![]() | Ciao Cip, scusa la mia ignoranza, ma io cercavo proprio la formula per ricavare il colore. Il mio carrozziere ha fatto la richiesta al suo fornitore a Milano e non sono ancora riusciti ad averla. Il codice colore dovrebbe essere 462110101 (ricavato da Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph ) ma credo che si riferisca ai colori a solvente. Io non sono esperto in materia e magari sto scrivendo solo cavolate, quindi se puoi aiutarmi te ne sarei grato. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 416 ![]() | Io ti posso dare la formula del colore con base ad acqua, ma è relativa alla ditta Max Meyer e solo un carrozziere che ha il suddeto tintometro o un rivenditore Max Meyer può realizzarla, ma a questo punto ti rechi direttamente da loro con il codice e te la fanno. Comunque se vuoi che te la mandi fammi sapere. Ciao P.s. Se controlli il codice colore TRIUMPH le ultime due lettere del caspian blue sono JD Ultima modifica di cip : 31-03-2008 alle ore 22.06.19. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 Caspian Blue Messaggi: 38 ![]() | Ti ringrazio, sei stato gentilissimo. Proprio oggi mi ha informato che il suo fornitore (credo PPG) gli ha dato la formula. Speriamo bene ... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |