![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 270 ![]() | Ma si gli montiamo due bei semimanubri,un bel monobraccio posteriore, la ribassiamo, cambiamo ammortizzatore posteriore,e forcelle all'anteriore, un codone monoposto, pedane rialzate a questo punto gli installiamo sta benedetta carena e poi la chiameremo LA GHEPARDO. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,638 ![]() | Citazione:
![]() Ovviamente stavo scherzando... anche se resta il fatto che una moto come la Tiger (ma anche TDM, Multistrada o Tre-K) con la carena a me non piacciono, la parte anteriore si riempie di troppa plastica e col posteriore così snello e "lanciato" in alto si creerebbe un'eccessiva disarmonia... Poi sinceramente non capisco perchè tu consideri snaturata una moto perchè dotata di sospensioni aftermarket o abbassata di qualche cm (modifica, quest'ultima, che anch'io "aborro", per altri motivi), il limite del mono originale si manifesta soprattutto a pieno carico, in pieno assetto turing quindi. La carena integrale personalmente la vedo più adatta alle moto che hai citato: FZS, FZ1 Fazer che tra l'altro ora vendono anche, col nome GT. Ci aggiungerei anche le Honda CBF e le Suzuki Bandit ![]() Ultima modifica di calimero : 31-03-2008 alle ore 20.40.51. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 270 ![]() | No CALIMERO non me la sono presa affatto, anzi ti diro' siete simpaticissimi e senza ironia ci scherzo anche io. Il confonto fatto con la fz6 e con fz1 ecc.. ecc.. era solo per dire che secondo me ribassando la moto non mi sembrera' piu' una tiger ma assomigliera' ad una delle moto elencate prima perche snatureremmo completamente la cicliststica, capisco sostituire il mono con uno piu' performante e le molle sull'anteriore per migliorare il suo assetto ma che senso ha ribassarla, se volessi una moto snaturata in quel modo opterei quindi per una fz1. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,638 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 128 ![]() | Citazione:
Potevo forse prendere una FZ1, una R1200R, una 883 o che ne so..., ma mi sono "immaialito"* sulla Tiger e nessuno me la levava dalla testa, anche se ero ben conscio della altezza quasi proibitiva...Ma chemmefrega! Ora sono tranquillo... e ancora piu' felice dell'acquisto ![]() * "immaialito" = intestardito, accanito .... ... e poi non mi sembra proprio che si sia stravolta ne' l'estetica ne' tanto meno l'assetto... ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
![]() Poi io non è che sia un Corazziere... arrivo giusto con le punte e ad ogni inversione in contropendenza prego forte-forte Gesù che m'aiuti a non farla cadere... ![]() ![]() ![]() Ma io punto tutto sulla dieta all'ingrasso, così la sella s'abbassa in modo "nature" ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 174 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |