![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 237 | No, anzi, mi sembra una splendida idea. Comincia tu e poi ci racconti com'è ![]() Ironie a parte, cosa c'è che ti spinge ad avere sta esigenza? a me non sembra proprio nuda come moto... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Insomma tu voresti rudurre la Tiger ( ![]() ![]() ) così?![]() Vai subito dietro la lavagna in ginocchio sui ceci... anzi no! Sulle puntine da disegno che poi passo col sale a disinfettarti!!! ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi... a me stè aggiunte di plastica m'hanno sempre fatto una certa (brutta) impressione... gusti ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 136 ![]() | Sono d'accordo, anche per la TDM 900 esiste un kit di carene che personalmente ritengo inguardabili; lasciamo le carene alle moto basse o alle SUVsupertourer... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | no perfavore non siate blasfemiiiiiii!!!!!! Don't touch nothing!!!! An TUKEDI NIENTA!!!!!! MA NO, MA NO, MA NOOOOOOOOOOOO e ancora NOOOOOO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 272 ![]() | Rispondo a chi ha interpretato con piu' intelligenza la mia domanda e cioe' NOX. Scherzi a parte visto che alcuni di voi sono nettamente contrari a questo tipo di trasformazione, allora ditemi che senso ha invece snaturare come hanno fatto alcuni di voi la cilistica,vedi abbassamento moto, ecc.. ecc.., d'accordo ha un motore da streetfighter, escludiamo i miglioramenti che si possano aver, ma cosi' non e' piu' una tiger a questo punto mi comprerei che ne so, una FZS, FZ1 ecc... ecc... La TIGER nasce secondo me principalmente come moto per il turismo e quindi perche' non iserirgli la carena inferiore con tutti quindi i vantaggi che ne comporta per i viaggi? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 169 ![]() | IL bello della tigre è che può reggere più tipi di uso! Non credo che sia stata pensata specificatamente per utilizzo turistico altrimenti sarebbero disponibili borse e bauletti originali ben più capienti; è una moto che si presta a personalizzazioni e differenti utilizzi .Quasi quasi la vorrei fare monoposto! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 279 | Citazione:
![]() Aggingerei una secchiata di Kerosene su lle ginocchia doloranti dopo che sei passato con il sale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |