![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,021 ![]() | senti se ti porto la mia sprint trovi il modo di farloa anche a me? ![]() Citazione:
![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia Ultima modifica di orcablu : 31-03-2008 alle ore 21.14.31. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #15 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | che big che sei....bell'idea...con sti sempre piu minimi spazi si è costretti a portare sempre dietro o le borse o giacche con 10 tasche...congratulazioni con poca o niente spesa..... ahhh....visto che sei marchigiano pure tu fammene uno dai...!!!! Ultima modifica di tripler3 : 02-04-2008 alle ore 13.44.10. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,021 ![]() | Citazione:
![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 152 ![]() | Se puo' essere di aiuto per i meno intraprendenti, oggi casualmente ho notato che lo spazio accoglie perfettamente un contenitore di dimensioni DIN (autoradio), con poche modifiche. In pratica si tratterebbe di rimediare quelle "scatole" di plastica che si trovavano nelle auto per tappare la predisposizione per l'autoradio; potrebbe essere sufficiente tagliarle per regolare la profondita' e mettere un po' di spugne e nastro telato per fissarle ed evitare scuotimenti... Naturalmente non si sfrutteranno tutti i cc possibili come nella realizzazione ad hoc del buon Pippo, ma mi sembra un buon compromesso.. Prossimamente alla caccia dagli elettrauto della zona... ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2008 Regione: Europa Dove sono Moto: Tiger 1050 ** Fusion White ma meglio nota come RecchieBianche! Messaggi: 174 | ...non si vedono più le foto o è un mio problema? __________________ [///] ~ Buone Ferie ! ~ [\\\] | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |