|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 04-01-07
ubicazione: Camerino
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Ktm 990 smt, ex Tiger 1050 ex TDM 900
![]() |
Approfittando degli ultimi freddi ho deciso di ampliare il portabagagli della tigre:
con cartone e scotch (+ pazienza) ho fatto una sagoma su cui ho steso la vetroresina per ottenere questa vaschetta 30032008(003)a.jpg da inserire nel buco tra la centralina ed il serbatoio 30032008(005).jpg così ho ricavo lo spazio necessario per il kit antiforatura completo di compressore kit.jpg il tutto sotto la sella 30032008(002).jpg totale.jpg e rimane ancora spazio per i fazzoletti da naso... Saluti Ultima modifica di pippo : 13-05-2008 a 10:27 |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
...quanto amo la sezione Tiger, cose come queste escono quasi sempre solo da voi Tigeristi!
![]() Ovviamente inserito nel Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Moderatore ModernClassic
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-11-07
ubicazione: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex)
Regione: Terra del Fojonco!
Dove sono
Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe
![]() |
Spettacolo!
Anche io sono un cultore del "fai da te"... Bravo!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|