![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2008 Residenza: padova Regione: Moto: tigre bianca Messaggi: 33 ![]() |
ciao ho bisogno di un informazione..mi potete aiutare?? ho il bauletto originale..vista la sua quasi inutilità vorrei sostituirlo con altro bauletto ![]() devo cambiare tutto?? o posso cambiare solo piastra e baule?? ah se qualcuno è interessato valuto scambio di bauli ![]() ma quante baulate stò dicendo AIUTATEMI!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,109 ![]() | solo piastra e baule ;-) __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,109 ![]() | prego :-) per la serie triumphisti motociclisti educati __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 421 | mi permetto di precisare: in realtà puoi montare la parte in plastica della piastra di aggancio sulla parte in metallo della piastra originale... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |