![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 350 | Allora: io (su moto diverse) ho provato: -MACADAM (mamma mia!!! per carità ) gomma dura, durissima, tale che se non dovete piegare vi dura a vita! -Diablo all'ant. + dragon gts al post (causa indisponibilità di misure).. non male, e venendo dalle macadam la moto acquistò tantissimo in inserimento... -BT 14 all'ant. e BT 20 al post. (per prediligere una mescola + morbida all'ant.)... naaaa, decisamente non va... colpa dell'abbinamento? -BT 14 su entrambe: ...non era colpa dell'abbinamento, è proprio la gomma che è imprecisa in inserimento... -DIABLO CORSA III.... FINALMENTE!!! una gomma con la G maiuscola! ora hanno quasi 10000 km, e vanno ancora benissimo... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 620 | Citazione:
![]() ![]() ![]() 10.000 KM ? Ho un'amico che con l'Hornet le ha buttate a 4.000!! ![]() Io ho montato da poco le Diablo Rosso e le trovo ottime, molto meglio delle Pilot Power che avevo prima. Le road non le conosco quindi non posso farti paragoni. | |||
| | |
| | #13 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,499 | nn diciamo fesserie...una diablo corsa III che fa 10000 km la vedo alquanto dura..Io le ho montate sulla speed..ma sei vuoi le gomme per fare curve piu di 5000km a tirarle nn fai.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #15 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,499 | mmmmmmmmmmmmhhhhh 1000km...nn saprei....io mi ci son trovato bene...sinceramente!! __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #16 | |||
| Bannato ![]() Registrato il: 04-03-2008 Messaggi: 61 | Citazione:
Considerando epoche, tecniche , moto diverse, per arrivare a dire che le diablo sono il nn plus ultra? Boh! | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-06-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 152 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 912 | pilot road1°equipaggiamento = 8000km lunga durata, ottime sul bagnato, resa se cald, poco svelte, rotonde, hanno scalinato nel tempo. metzeler M1 = 3000km 230€ montate, molto svelte, veloci nello scaldarsi, pessima resa chilometrica, divertente metzeler M3 = da c.a. 1000km in fase di utilizzo 280€ montate, gomma eccellente, sveltissima, adatta ad una guida su percorsi tortuosi, quando calde sono "cremose" uno SPASSO! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |