![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 350 | Citazione:
Per quanto riguarda i 10000 km delle Diablo III (sì, son proprio quasi 10000), la gomma dura tanto di più quanto più fluida è la guida, ossia evitare staccatone in ingresso curva e sgasate all'uscita di curva... e poi, cercare di consumarle in maniera uniforme; in caso di tratte lunghe autostradali, es. sovragonfiare un pochino il post. consente un minore spiattellamento.. Certo, non mi aspetto che mi durino 20000 km, ma di fatto ho abbondantemente superato la soglia comune dei 6000... e vanno ancora bene... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,188 | non capisco tanto stupore per chi afferma che fa 10000km con le gomme. io con le M3 sono a 9000 con mezza giornata di pista e ne ho ancora. l'importante è fare curve e non strada diritta ![]() così si consumano anche ai lati![]() ![]() | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 350 | Citazione:
(serio: mai pieghe estreme per strada, intendiamoci...) __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | |||
| | |
| | #25 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-10-2007 Residenza: Vittorio Veneto Regione: Veneto Moto: TIGER 1050 Messaggi: 19 ![]() | Aggiornamento: sono andato a fondo per le Road e non è che non siano + prodotte ma, ormai i gommisti tendono a non tenerle + perchè nessuno le monta di 2° equipaggiamento [ azz. ero l'unico che ci avrebbe fatto un pensierino !!! ] Sarei orientato sulle Road II ma, mi sparano € 285,00 portando i cerchi e arrangiandomi per smontaggio/rimontaggio sulla moto. Non vi sembra un prezzo eccessivo ??? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |