![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-07-2007 Residenza: parma Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 08 Messaggi: 22 ![]() |
io ho visto (in fiera) quelli originali e quelli della ktm ma senz'altro questi ultimi sono piu' belli . .li ho comprati pure io alla cifra di 55 euro contro i 90 euri della triumph . ![]() ciao Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
sono stato ieri all'officina di Triumph Milano per chiedere info e mi han risposto "li ho finiti!" mi hanno detto che quelli che avevano ordinato e ricevuti li han finiti in un batter di ciglia ![]() dovrebbero arrivargli la prossima settimana... forse... __________________ BELLA LI'!!® Fabrizio su "calda" Black Dahlia Sono un Maschilista del Razzo!!! Un c'ho vvoja... "OCCIO! PRIMA DE DUPRÁLA VEDD DE STUDIAA BEN EL LIBRETT DE' ISTRUZION" "LVATV' A' NANZ' " (Cit.) | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2007 Residenza: Siculo sugnu!!! Regione: sicilia, Palermo Dove sono Moto: Tiger 1050 white Messaggi: 59 ![]() | Grazie a tutti delle risposte...ma mi sa che comprero gli originali...!!! Mi piaccion....e poi proteggono...dai AGGIUDICATI...!!! PS: mamma mia che male i sassolini....e per info...con la tigre...2 borse laterali e zavorrina...ho strisciato le pedane....un mito la tigre...!!!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-03-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Bianca Messaggi: 114 ![]() | io li ho ordinati quando ho acquistato la tigre, inizio marzo 08, ad oggi non sono arrivati e non ci sono notizie.....conce ufficiale triumph milano ![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 88 ![]() | E vai, Leom...!!! Ci starebbe a fagiolo una foto per vedere come hai risolto.. Aspetto tuoi preziosi dettagli.. Grazie. (anche via e-mail guidonzio@libero.it )... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 88 ![]() | Grazie per le tempestive foto (la seconda non si apre, ma la prima e' piu' che esaustiva), ma....che voragine!!! Vista la tua arte nel maneggiare il carbonio, dopo che avrai soddisfatto le numerose richieste di carter allungato, potresti partire con la produzione di paramani in carbonio da stampo KTM con adeguato "prolasso" per farci entrare la Nissin. Se cosi' fosse, mi prenoto gia' da ora ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |