![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() e passo teste' stasera a ritirarli!! ![]() (anche se non so come faro' a portarmeli via...... )Skipper, prova a veleggiare in zona (sempre dopo di me, neh!!) perche' non mi pare ne avessero ordinati moltissimi e li finiscono in fretta! vorrei scrivere "appena montati, posto le foto!", il fatto e' che non so quando riusciro' a montarli... tempo tiranno..... ![]() ![]() ![]() __________________ BELLA LI'!!® Fabrizio su "calda" Black Dahlia Sono un Maschilista del Razzo!!! Un c'ho vvoja... "OCCIO! PRIMA DE DUPRĮLA VEDD DE STUDIAA BEN EL LIBRETT DE' ISTRUZION" "LVATV' A' NANZ' " (Cit.) | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() | a conferma di quanto scritto sopra... ce l'ho in mano!! ehm, i paramani, s'intende!!! ![]() quindi in Italia esistono, li ordinano, si acquistano... per quanto riguarda il montarli, beh quello si vedra'...... __________________ BELLA LI'!!® Fabrizio su "calda" Black Dahlia Sono un Maschilista del Razzo!!! Un c'ho vvoja... "OCCIO! PRIMA DE DUPRĮLA VEDD DE STUDIAA BEN EL LIBRETT DE' ISTRUZION" "LVATV' A' NANZ' " (Cit.) | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 230 ![]() | Citazione:
Lele __________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 58 ![]() |
Parlato in questo momento con il mio concessionario ufficiale che mi informa che sono in consegna ma non ancora disponibili presso tutti i concessionari. Anticipato perņ il prezzo 68 stile molto simili se non uguali ai paramani BMW unica incertezza sulla possibilitą di montarli anche su manubrio non originale a sezione variabile (es. io monto manubrio Racetech) mentre i paramani KTM leggermente meno costosi 55 si possono montare su entrambi i diametri in quanto hanno di serie l'adattatore per diametro 22 e 28 mm. Ciao | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 230 ![]() | 68 € non č un prezzo proibitivo...... consideratoi anche che per la mia moto precedente (Suzuki V-Strom) costavano 120 €! Qualcuno ha una foto dei paramani originali? E poi.... si ordinano gią in tinta con la moto oppure no? __________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | ||
| | |
| | #26 | |||
![]() ![]() il colore credo proprio sia unico, cioe' nero opaco come da foto che ho postato qualche messaggio fa (esattamente qui -clicca- ) per quanto riguarda il prezzo indicato da bertam credo sia corretto, solo ci si deve aggiungere l'IVA. Anche se io li ho pagati 70.... e comunque, sia in un caso che nell'altro, sempre meglio che i 120 per quelli Suzuki!! __________________ BELLA LI'!!® Fabrizio su "calda" Black Dahlia Sono un Maschilista del Razzo!!! Un c'ho vvoja... "OCCIO! PRIMA DE DUPRĮLA VEDD DE STUDIAA BEN EL LIBRETT DE' ISTRUZION" "LVATV' A' NANZ' " (Cit.) | |||
| | |
| | #28 | |||
infatti si attaccano, con delle nuove viti fornite nel kit, alle leve di freno e frizione. ed infatti nelle foto che ho postato si nota l'assenza di staffe di fissaggio al manubrio. poi quando riusciro' anche a montarli, forse... magari... __________________ BELLA LI'!!® Fabrizio su "calda" Black Dahlia Sono un Maschilista del Razzo!!! Un c'ho vvoja... "OCCIO! PRIMA DE DUPRĮLA VEDD DE STUDIAA BEN EL LIBRETT DE' ISTRUZION" "LVATV' A' NANZ' " (Cit.) Ultima modifica di efferre : 14-04-2008 alle ore 08.18.56. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() | __________________ BELLA LI'!!® Fabrizio su "calda" Black Dahlia Sono un Maschilista del Razzo!!! Un c'ho vvoja... "OCCIO! PRIMA DE DUPRĮLA VEDD DE STUDIAA BEN EL LIBRETT DE' ISTRUZION" "LVATV' A' NANZ' " (Cit.) Ultima modifica di efferre : 22-04-2008 alle ore 07.18.15. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 88 ![]() | Ottimo lavoro e reportage, Fabrizio. Sembrano belli, non "ingombrano" la curva del manubrio, sembra che possano contenere anche una Nissin radiale (cosi' ad occhio..) con l'incognita della creazione di una staffetta ad hoc (a proposito, gia' che c'erano non potevano verniciarle di nero quelle staffette..?? ) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |