![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2007 Residenza: Siculo sugnu!!! Regione: sicilia, Palermo Dove sono Moto: Tiger 1050 white Messaggi: 59 ![]() | Allora...la questione e questa...!!! Io vado in moto senza i guanti (lo so brutta abitudine ma nn ci posso far nulla) ma durante le nostre escursioni...ogni tanto mi arrivano un paio di pietrine nelle mani...inutile descrivere il dolore che provocano...!! Ora...vorrei comprare i Paramani originali....ma prima vorrei vederli per bene su una tiger (visto che per ora nn ne ho viste!!) sapete di qualcuno che li ha montati??? Mi potreste postare le foto...? SON TROPPO GRANDI O SON BELLI PROTETTIVI??? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-06-2007 Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Messaggi: 63 ![]() | se non ricordo male sono disponibili dalla primavera ... comunque io ti consiglio un bel paio di guanti meglio se con delle protezioni serie. Ricorda che i danni che si posso provocare a un palmo di una mano e ai tendini solo con delle abrasioni sono spesso definitivi. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | Se non sbaglio qualche mese fà ci sono stati alcuni post che parlavano di paramani KTM adattati e molto economici. Prova con la funzione cerca! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2007 Residenza: Siculo sugnu!!! Regione: sicilia, Palermo Dove sono Moto: Tiger 1050 white Messaggi: 59 ![]() | grazie mille....ma i paramani KTM non mi piacciono molto...volevo sapere se qualcuno aveva gli originali...ma mi sa che ancora nn li consegnano..a quanto ho capito... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
per vedere qualche immagine di una Tiger con i paramani originali puoi cercare le ultime pubblicita' sulle riviste o reperire la brochure, anche se non sono chiarissime. Se hai pazienza posso provare ad inserire un paio di foto fatte proprio al salone della Tiger, ma avviso subito che la qualita' non e' eccelsa visto che le ho fatte col cellulofono... motociclista infoiato avvisato, mezzo salvato ![]() e come promesso... ![]() ehi, io l'avevo detto che non erano il massimo!! ![]() cmq e' deciso, stasera passo dall'officina Triunz!! __________________ BELLA LI'!!® Fabrizio su "calda" Black Dahlia Sono un Maschilista del Razzo!!! Un c'ho vvoja... "OCCIO! PRIMA DE DUPRÁLA VEDD DE STUDIAA BEN EL LIBRETT DE' ISTRUZION" "LVATV' A' NANZ' " (Cit.) Ultima modifica di efferre : 03-04-2008 alle ore 08.14.45. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 69 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera (..e TDM 900..) Messaggi: 88 ![]() | Gia', decisamente bruttini ed in stile GS, ma se ci stesse "dentro" una pompa radiale (Nissin ad esempio), potrei quasi quasi mettere all'asta i miei KTM e fare il doppio acquisto... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 69 ![]() | Citazione:
Io ho la pompa brembo ed è bastato fare un piccolo foro per la rotella del registro e via ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |