![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 300 ![]() |
.....beh settimana scorsa sono diventato nuovo possessore di una tiger...grrrrrr..... sono Tiziano....27 anni....e arrivo da una er6f...da quando ho provato il tre cilindri ho scoperto cheè qualcosa di ineguagliabile....questa non è una moto...è una belva non ti accorgi nemmeno di piegare...vai in guida scolta,guardi dallo specchietto e ti accorgi che gl'altri sono rimasti indietro....che spettacolo...ora pensavo già di provare le m3 o le diablo rosse per sapere con certezza dove può arrivare questa moto.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 295 | Ciao tixi. Intanto benvenuto, poi riguardo le M3 o le diablo rosso troverari diversi post dove ci sono pareri e impressioni, già ti anticipo che con queste gomme sulla moto scoprirai un'altro mondo. | ||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,606 | ciao e benvenuto...nonostante sei forse nella sez errata per le presentazioni... Anche tu sei rimasto affascinato dalla forza del 3.....sta forza è maledetta... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 300 ![]() | vai tranquillo che non ti pentirai dell'acquisto...ora mai la sto usando come una bicicletta....c'è l'ho sempre in mano,la moto!e che avevi capito ....quando hanno fatto la comparativa su motociclismo(tiger,gs,varadero,caponord,benelli....ktm) e dicevano che è quella che sguscia meglio nel traffico,è la migliore stradale del gruppo beh non scherzavano....non potevo comprare di meglio,e meglio.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |