![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 189 ![]() | Per Stracciagomme ma il mono si può aprire senza problemi? Perkè il mecca mi ha detto che è sigillato e non si può aprire ne rigenerare ma. Mi dai info più precise grazie. | ||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 295 | Citazione:
Citazione:
![]() Sto ora ora inserendo il post dove parlo del mono modificato. Ultima modifica di Stracciagomme : 07-04-2008 alle ore 19.53.11. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 213 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 213 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 189 ![]() | si scusate mi sono espresso male il mecca mi ha detto che non si poteva aprire quindi non modificare e che inoltre per rigenerarlo bisognava forarlo per mettere la valvola e il mono non è abastanza spesso per fare un lavoro sicuro ma io poi non ne capisco granchè quindi ho ringraziato e me ne sono andato. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |