![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-10-2007 Residenza: Vittorio Veneto Regione: Veneto Moto: TIGER 1050 Messaggi: 19 ![]() | Ciao a tutti leggo che avete già messo operato modifiche alle sospensioni la mia domanda era in particolare rivolta al mono posteriore: qualcuno che lo ha già cambiato con uno regolabile se sì mi può dire che Marca e modello e quanto è costato. Grazie | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 278 | Di mono ce ne sono diversi in commercio e sul forum troverai diversi link a costruttori che producono monoammortizzatore after market per Tiger. Se porti un attimo di pazienza sto testando un esperimento eseguito sul mono ORIGINALE del Tiger 1050, avendo visto la possibilità di quest'ultimo ad essere smontato e riassemblato in ogni sua parte. Sto raccogliendo impressioni e modifiche varie sul comportamento moto con modifiche al pacco lamellare e diverse pressioni al carico azoto per la compressione, appena pronto vi posto impressioni e modifiche necessarie (ovviamente le modifiche le ho apportate con l'aiuto di un amico che ha l'officina specializzata) e non per ultimo il prezzo per tale modifica che alla fine si è rivelato veramente irrisorio se rapportato all'acquisto di un mono after market. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-06-2007 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: WhiteTiger1050 Messaggi: 153 ![]() | Citazione:
![]() Facci sapere i risultati appena hai trovato il giusto compromesso. Ciao | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 912 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | usare la funzione cerca no è.....................i post sul mono del tiger son quasi quanti quelli della pompa radiale della speed.......... | ||
| | |
| | #8 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,499 | Citazione:
![]() .dai Fermo(figo il nome.!!)è un novizio...aiutiamolo...Magari manco sa come si usa.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-10-2007 Residenza: Vittorio Veneto Regione: Veneto Moto: TIGER 1050 Messaggi: 19 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 375 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |