![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 80 ![]() |
Ciao ragazzi,mi rivolgo un pò a tutti i triumphisti...mai capitato a nessuno dopo i primi 8000 km e nemmeno un anno di vita di ritrovarsi con ENTRAMBI i paraoli forcelle da sostituire?Sinceramente sono un pò depresso e inca**to anche perchè quelle guarnizioni pare non rientrino tra le coperture della garanzia... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,718 ![]() | CHIEDI A CIRCORUNNER............... ![]() ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 80 ![]() | ...premetto che mi arrivo da una Speed e non mi metto ad elencare i problemi che ho avuto durante quell esperienza...però son fatto così...è come con le donne,se non sono stronze non ce ne frega niente.... ma a Circorunner chèssuccesso scusa? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,718 ![]() | CREDO SIA AL TERZO CAMBIO.................DI PARAOLI.. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-12-2007 Residenza: pavia Regione: lombardia Moto: EX tiger...ORA FZ1 Messaggi: 33 ![]() | 6 mesi di vita e solo 3500 km...dopo 5 mesi non arrivano i paraoli (no garanzia)...venduta e comprata nuovamente jap.....che trattamento di m....la triumph verso i suoi (ex) clienti.....mai più una moto inglese Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: avigliana Regione: piemonte torino Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 82 ![]() | si ma a Cico non so perche', glieli cambiano in GARANZIA, a me li hanno fatti pagare!!!!!!!! materiale di usura mi e' stato detto!!!!!! vabbe' pero' la Tigre per me rimane una gran moto | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,689 | proprio sabato pomeriggio uscendo da un negozio ho notato una macchia sospetta in corrispondenza della forcella sx e indovinate un pò .... paraolio sx andato a puttane dopo neppure 1000km dall'ultimo cambio (tagliando da 832€ )ne ho veramente due c@glioni stratosferici...forse stò bidone non è fatto per fare chilometri ma semplicemente bella da mettere in vetrina su di un piedistallo! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 711 | Citazione:
sei stato un pò sfigato torna dal mecca con la fattura da 800 e + Euri in mano e con faccia molto incazzata PRETENDI che te lo metta a posto GRATIS!!!!![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |