![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 58 ![]() |
Deviltiger, dipende da quanti Km hai intenzione di fare in sella alla tigre ma se posso dire la mia anche la sella in gel è una libidine...io l'ho montata ancora prima di uscire dal concessionario. Per la lampada allo xenon devi tener conto che in Italia NON sono omologate e quindi onde evitare troppe rogne la 4300 basta e avanza con la 6000 ti faresti notare troppo.... ricordati in ogni caso di cambiare anche le lampade di posizione con lampade a led (4 led ognuna) fanno notare meno la differenza. Il copriserbatoio intanto è in produzione solo nero e mi sembra di averlo pagato intorno ai 120€. Da pochissime ore se vuoi sono disponibili anche i paramani originali Triumph costo 68€. X Cimbro La prossima settimana sono all'estero x lavoro ti scrivo quando torno...almeno ho la possibilità di incontrarmi con un'altra tigre...cominciavo a sentirmi a Venesia.... che ne dici di un giretto sol Monteo... | ||
| | |
| | #12 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-04-2008 Messaggi: 42 ![]() | Citazione:
.La tua e' quella nera che da tempo invidiavo il suo conducente quando lo vedevo passare?![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 1,734 | Citazione:
__________________ mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 58 ![]() |
X Corra, Cimbro, Soleperte Tosi, visto che semo tuti visin dovevmo proprio trovarse bei tosi co na bea strica de tigri....quando e dove ? Riusimo par a fine de aprie o majo al massimo ? Demose da far che el sol magna e ore Xe vedemo... | ||
| | |
| | #17 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-04-2008 Messaggi: 42 ![]() | Citazione:
oi spetta ch a mia i ga ancora da darmea.So ancora che penso: vendo a me versys par a tigre? so za a risposta, ma convinzeme a spendar sti euri ![]() | |||
| | |
| | #18 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, la Versys è una buona moto. Ma la Tiger... ![]() ![]() ![]() Dico, ma l'hai provata? Io l'ho fatto ad un demo ride e per 15 giorni non ho pensato ad altro. Poi l'ho comprata. Ma ad un anno di distanza non sono migliorato neanche un pò... continuo a immaginarmici sopra mentre scorrazzo coi soci del TNE tenendo (quasi) il passo degli Speedisti scatenati e increduli ![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger Orange ABS Messaggi: 48 ![]() | Raga scusate,... ieri sera ho finalmente ritirato la belva dal conce ma ho subito riscontrato un piccolo problema,.. ...la presa di corrente è montata ma non ospita il cavo accendisigari del mio navigatore. ![]() Mi hanno detto che forse c'è bisogno di un adattaore, che mi dite? Chi l'ha già montata riesce ad attaccare un qualsiasi cavo pe raccendisigari o ha dovuto prendere un adattatore? Illumiatemi... ...Grazie | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 61 ![]() | Citazione:
quindi anche io chiedo a chi lo avesse trovato di farmi sapere dove comprare l'adattatore | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |