![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger Orange ABS Messaggi: 57 ![]() | lo stesso conce non aveva idea e nella confezione non c'era. Mi hanno detto di attendere qualche giorno, il tempo di chiedere... ![]() sono rimasto veramente male, pensavo di ritirare la moto, attacare il gps e via, invece ho dovuto chiedere indicazioni alla vecchia maniera.. ![]() ..aspettiamo notizie.... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,074 ![]() | Se non ho capito male l'adattatore dovrebbe essere una cosa del genere: In vendita qui: www.louis.de | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger Orange ABS Messaggi: 57 ![]() | Non è così facile trovarlo su Louis.de (visto che non capisco molto la loro lingua) non è che potresti darci qualche dritta in più (un link diretto ed il prezzo?) ![]() Grazie... ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,484 | dai uno sguardo anche qui accessori e parti di ricambio per la tua moto! | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 340 | Citazione:
ma penso che se vai da un comune negozio di elettronica o ricambistica auto trovi l'adattatoredime da dove che te si e so dirte se podee eser mi... la mea la è nera quindi podarie esser.... Ultima modifica di cimbro64 : 21-04-2008 alle ore 12.16.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,074 ![]() | Citazione:
Urk!! ![]() ... avevo postato il link diretto... evidentemente dopo un po scade... ![]() Premetto che nemmeno io conosco una parola di tedesco... ma andando un po a tentoni... ![]() Cerca il catalogo pdf e vai a pag 855, li trovi l'articolo di cui la foto a 13€ (cod. 10003690). In ogni caso penso che abbia ragione Cimbro, magari il rigattiere sotto casa... ![]() Ultima modifica di calimero : 21-04-2008 alle ore 20.34.43. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |