![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Residenza: Carrara (MS) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 Messaggi: 171 ![]() |
So che e' gia' stato oggetto di molte discussioni, ma uscendo quasi esclusivamente in coppia ho notato una forte tendenza al molleggio posteriore e sensazione di alleggerimento dell'anteriore. ![]() Si che tra tutti e due carichiamo la povera tigre di circa 160 kg ,mi chiedevo se qualcuno nelle mie stesse condizioni e' riuscito a trovare una soluzione regolando le sospensioni di serie, tipo la regolazione data da mamma triunz per passeggero e bagaglio puo' andare bene...... Lamps lamps | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,499 | Io che peso 89kg ho trovato quasi pace solamente ora con il posteriore a -7 click dal tutto chiuso(nonostante sul libretto di manutenzione ci sia scritto -10 click per uso sportivo)..e la vite alla base del mono,quella del ritorno,a - 1/4 di giro dal tutto chiuso.L'anteriore l'ho leggermente chiuso in compressione e nel ritorno emi sembea ora di aver ottenuto una tigre molto piu frenata...sicuramente nn piu mollacciona... MA CAZZZO STI INGLESI CHE PESANO 55KG!!!!!!!!!!!!??????????? __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 419 | io e zavorra siamo sui 160 kg... (lei incide molto poco)... praticamente sono tutto chiuso in precarico (-1) e 1/4 estensione davanti uguale... ci sono arrivato uno scatto alla volta... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,346 | inizia da 12 click dal tutto chiuso di precarico e 1/2 giro dal tutto chiuso di estensione sul mono, noterai subito grandi miglioramenti; poi da li muoviti uno scatto alla volta secondo le tue esigenze. | ||
| | |
| | #6 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,499 | utilizza un percorso discretamente lungo che ti consenta di notare i miglioramenti della moto e portati via la chiave a tubo e un cacciavite..Così facendo avrai in memoria i comportamenti della moto prima di aver mosso le viti... In giro per la citta'nn riuscirai mai a sentire i miglioramenti __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 419 | Citazione:
io ho utilizzato un "anello" discretamente corto ma con curve lente, veloci, ondulazioni e S strette.... tornavo a casa, modificavo, riprovavo... ecc | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-12-2007 Residenza: Carrara (MS) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 Messaggi: 171 ![]() | Grazie a tutti, allora mi armero' di chiave a tubo e cacciavite e via di regolazioni........anche se per prima provero' la regolazione di Sirwines visto che a peso siamo in linea hihihihi | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-07-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 78 ![]() | Citazione:
e per viaggiare da "sinlge" vale lo stesso metodo?? Per ora ho fatto solo 1500 km tenendo l'impostazione, ma se può migliorare proverò anch'io.... ![]() O.T. al compleanno c'erano solo 3 TIGER ![]() DOV'ERAVATE TUTTIII??!! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,346 | Citazione:
prova poi muoviti una regolazione alla volta per adattarlo al tuo stile di guida e al tuo peso. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |