![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,539 ![]() | | ||
| | |
| | #12 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,606 | Citazione:
![]() ![]() Nn capisco pero' cosa intendi cpon strumentazione piu completa...che vorresti in piu'?Che vorresti cruise control..piuttosto che un crono per il tuo tempo a rijeka??? ![]() ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,539 ![]() | Citazione:
La strumentazione non mi piace troppo piccola.............vorrei indictori benzina e temperatura al di fuori (magari il primo che funzioni...) ![]() Cmq mi fa imopazzire la gente che ce l'ha da due settimane e già la difende a spada tratta........... ![]() ![]() ma che di tiger ne sa propio pochino... | |||
| | |
| | #14 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,606 | Citazione:
![]() secondo se con il tuo umorismo all'inglese vuoi far leggere tra le righe che noi(io in primis) neo possessori della 1050 la difendiamo a spada tratta....ti sbagli alla grande...vecchio mio...Mi pare che gli si è dato contro forse fin troppo per alcuni versi.. Cazzzo ti stimo un sacco penso che sia una delle persone piu ....piu del forum ma a volte te ne scappi con delle uscite arrogantio e presuontuose...che mi fan sridere da una parte ma dall'altra fan solo salire i nervi... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,539 ![]() | Citazione:
![]() Per il resto tiger 1050 una delle moto in assoluto più riuscite della storia per me. Costo qualità e effiacia elevatissimo | |||
| | |
| | #16 | |||
Ok Mr tiger...Matteo ritrovato...ti stavi perdendo... ![]() ![]() Mi trovi d'accordissimo in pieno in quanto sia uno dei migliori compromessi in circolazione e probabilmente la miglior triunz che gli è riuscita,anche se la piu affascinante restera' per sempre la daytona del 98/01 e la relativa derivata speed. Sai Matte' dietro ad un monitor ci possiamo fraintendere con una facilita' estrema in quanto io nn guardando negli occhi le persone nn riesco a confrontarmi ...nn capisco lo stato d'animo... Dai ok pace fatta te offro una birra virtuale.. ![]() ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,539 ![]() | vedi io giudico le moto molto dalle emozioni che mi trasmettono quando guido più che dall'estetica, il tiger 955 ad oggi è la moto che non mi stancherei mai di guidare......per come mi diverte...il daytona èp più bello sicuro ma non mida le stesse emozioni e fiducia.. | ||
| | |
| | #18 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,606 | Infatti la moto credo sia un mezzo fortemente emotivo...o meglio emozionale...sicuramente dire che sia piu bello il tiger 1050 rispetto anche alla mia speed tripler sarebbe dire una cagata...sicuramente è la meno triumph delle triumph....ma la uso da dio e ci faccio tutto.. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,539 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |