![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 482 |
Triumph Sprint St 1050 su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto se fosse cosi...sarebbe un offertona....mi sembra strano ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-10-2007 Residenza: massarosa Regione: toscana Dove sono Moto: RS (azz...) Messaggi: 124 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,009 ![]() | Citazione:
e purtroppo per lui ha messo il prezzo giusto...la sprint non è una moto che si vende a quotazione, se vuoi venderla devi perdere parte del suo valore... l'anno scorso quando l'ho presa io , ho fatto ai venditori questo ragionamento... vale 7000, ma non hai nessuna offerta, ne vuoi 6 in contanti subito? il primo che ha accettato ha venduto la moto... il secondo l'ha venduta al diabolico vendicatore ![]() nico saggiamente ha deciso di partire con il prezzo di mercato, in questo modo a speranza di venderla... e beato chi se la compra... fa un affare e non lo sa... __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 607 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 482 | noooo mario!!!!!!!io amo la mia streetina ![]() ![]() !!! è solo che mi sembra un ottimo prezzo!!! cavolo poi con tutti quelli accessori...peccato che la sprint non abbia cosi tanto mercato...a mio parere è una moto bellissima....![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |