![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: BARLETTA Regione: PUGLIA Dove sono Moto: TIGER 1050 Bianchissima Messaggi: 114 ![]() |
ESSENDO ALTO 1,86 M ![]() ![]() ![]() VORREI CAMBIARE L'ATTUALE CUPOLINO DELLA MIA TIGROTTA IN VISTA DELL'ESTATE E DEI VIAGGETTI CHE HO INTENZIONE DI FARE ![]() VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA ACQUISATO UN CUPLINO DIVERSO DA GIVI O DAL GP 500 ![]() ![]() GRAZIE nessuno???? non ci credoooooooo up non mi aiuta nessuno? Ultima modifica di Tutin Tiger : 10-04-2008 alle ore 12.40.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 634 | Credo che nessuno abbia montato cupolini diversi da quelli che hai citato. Anche perchè non è che ci sia una grande scelta, comunque a parte l'estetica credo che il GIVI sia il più protettivo. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Bannato Registrato il: 07-04-2008 Messaggi: 14 | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: BARLETTA Regione: PUGLIA Dove sono Moto: TIGER 1050 Bianchissima Messaggi: 114 ![]() | Citazione: ![]() ![]() ![]() ho controllato il prezzo....compreso di spezione verrebbe 170 euri...... Ultima modifica di Tutin Tiger : 12-04-2008 alle ore 08.50.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | sarà di buona fattura......ma mi sembra di esagerare con le dimensioni..... lo sò che il rumore è più che fastidioso (SONO 186 CM) ma mi sembra di vedere una Harley Davidson!! 340 sacchi per un pezzo di plastica.....sono fuori!!!! DIMENTICAVO CHE QUEL CUPOLINO STA' BENE QUANTO IL MIO BAULETTO DELLA GIVI...UN PUGNO NEI MARONI....PER INTENDERCI!!!! Ultima modifica di Zinzella : 12-04-2008 alle ore 22.38.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |