![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
| |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,169 | Ti rispondo io perchè il «ragazzo» ha parecchio da fare. La ST di Giorgio VR é rossa. Quindi si rende necessario incontrarci per visionarla... E magari per fare un bel giretto... | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
mmm...domenica 2 luglio è facile che ocn altri miei amici organizziamo un giro al lago di molveno quindi passiano per verona per andare su a rovereto e poi riva del garda e su per molveno quindi se vuoi ci troviamo e andiamo assieme ![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,169 | Ti saprò dire per il 2 luglio. Temo però che il GOTHA del mini triumph che passione verona abbia già in mente qualcosa per quella data... Ti tengo informato. Ne discutiamo stasera a cena. (di pesce) Sai, noi, oltre che piacerci la Triumph, la f**a, e altre cose, ci piace anche il buon cibo... Ultima modifica di Mr. White : 22-06-2006 alle ore 10.39.10. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,558 | mmhhh al lago di molveno non c'è molto da vedere...a parte le zecche.... mi lasci tuo numero cellulare se caso mai mi aggreghi anche io? | ||
| | |
| | #27 | |||
da riva del garda si va su per arco e poi a sarche si gira e si fa una strada che arriva al lago molto bella anche come panorama. il mio cell è 3204898588 se vuoi unirti. ciao | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Citazione:
Si....di calore ne manda parecchio ma in marcia non è poi così fastidioso!! | |||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-05-2006 Messaggi: 45 |
problema calore: ho provato la ST ma edizione 2005. Il calore alle caviglie indossando pantaloni lunghi estivi è assolutamente insopportabile. La pelle si arrossa e tende a gonfiarsi: quindi mi sono dovuto fermare dopo 20 minuti. Se vai più veloce, esce più aria calda, non fresca. Ho personalmente verificato che la versione 2006 adotta dei £ pezzetti di poliuretano" come TAPPI al flusso d'aria. é una modifica da 0,50 eurocent..quindi che non ce l'ha se la faccia fare!. Inoltre la maniglia del passeggero diventa rovente se non indossi i guanti. Ringrazio pubblicamente gli amici del forum che mi hanno preavvisato un grave problema e ringrazio il CONCESS della mia zona che, facendomi provare la moto mi ha evitato una "scottante" delusione. Nota: i caschi sulle borse nuove non ci stanno. | ||
| | |
| | #30 | |||
fai una foto così vediamo che differenza c'è | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |