![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-08-2007 Residenza: Lanciano (CH) Regione: ABRUZZO Moto: Tiger 2007 - Nera Messaggi: 150 ![]() |
Ho appena ordinato 2 coppie di freccie Viper della Barracuda, non che mi possono dare problemi alla tigrotta???? ![]() Nella descrizione:Le frecce BARRACUDA sono omologate ( stampigliatura sul vetro della sigla E - europa ) . Sono vendute a coppia ( prezzo singolo riferito per la coppia ) . Disponiibli nelle versioni : VIPER ( intermittenza regolare lampada 21 watt ) ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,638 ![]() | L'unico problema che ti possono dare riguarda la potenza delle lampadine che nelle freccie orginali è di 10w. La frequanza del lampeggio risulterà quasi sicuramente rallentata. ![]() Quindi o sostituisci le lampadine oppure dovrai cambiare il relè ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,316 | io ho montato le barracuda viper e non mi hanno dato alcun problema si in termini di montaggio che di lampeggio... PS: a quanto sei riuscito pagarle a coppia? Io le ho acquistate a 20€(coppia) + 5€ di spedizione... Ciauz CICO | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-08-2007 Residenza: Lanciano (CH) Regione: ABRUZZO Moto: Tiger 2007 - Nera Messaggi: 150 ![]() | Purtroppo 29€ la coppia!!!!! Ma finalmente a breve potrò averle....finalmente perchè le avevo ordinate e già pagate circa un mese e mezzo fa dall'unico negoziante di accessori moto della mia città. Come può dedurre se ne approfittano molto, ma aspettare quasi 2 mesi per 2 coppie di freccie mi sembra assurdo!!! All'inizio mi è stato detto che le avrebbe ordinate, poi che le aveva messe in ordine ma non erano arrivate dopo ancora mi dicono che non sono arrivate perchè se non arrivano almeno a 300€ di ordine non glie le spediscono...alla fine ieri mi raccontano che era arrivato un pacco dalla barracuda, ma le freccie non c'erano e che sarebbe un'altro pacco per fine settimana.....allora mi sono un pò inka..ato che gli ho detto di riavere i soldi che avevo sborsato indietro!!! AZZ | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,316 | Citazione:
Buona fortuna Cico ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |