![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,140 ![]() | No, sono monomescola __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,109 ![]() | e le diablo 3? __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 711 | Le Diablo Rosso sono monomescola con anteriore più morbido e post più duro.(come le M3 di cui sono cugine) Le Diablo corsa 3 sono bimescola e con differenze anche tra anteriore e posteriore.( da cui il nome 3 mescole) Almeno così mi ha spiegato il mio gommaio. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,689 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,140 ![]() | Citazione:
Le Diablo sono tropo nuove e non credo che nessuno possa ancora giudicarle.... ma per quanto riguarda le M3, chi è che le ha mai avute? Come sono? Io ho avuto le Rennsport e sono rimasto molto contento, a parte per quanto concerne la relativa durata (3.000 kg. e rotti) __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,689 | io ho le M3 da poco ma ne sono come ho già scritto SODDISFATTISSIMO....grande sicurezza e ottimo feeling! ![]() considera però che arrivavo da una pilot road 2, di conseguenza la differenza la senti notevolmente...se già utilizzi una gomma performante penso che non ci sia molta differenza! io in passato ho sempre usato dunlop perchè le amavo, ora ho testato le M3 e mi sono nuovamente innamorato...Cazz@ smettesse anche di piovere però potrei anche usarle oltre che elogiarle! ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 711 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() E poi le Rosso sono mooolto meglio delle M3. ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |