![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 17 ![]() | Ovviamente è arrivata anche a me... credo arriverà a tutti noi. Sarà la mia deformazione professionale (purtroppo sono un avvocato), ma credo che vi sia un altro tranello. I 500 euro non spiegano bene se sono comulativi o per ciascuno. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Alessandria (dintorni) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 bianco Messaggi: 602 | già... ![]() ![]() ![]() Citazione:
secondo sono 500 e non 500+500.... ![]() ![]() Ultima modifica di sirwines : 12-04-2008 alle ore 06.27.53. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-08-2007 Residenza: Lanciano (CH) Regione: ABRUZZO Moto: Tiger 2007 - Nera Messaggi: 240 ![]() | Cazzarola non me lo ricordate....proprio una settimana dopo che un mio compaesano ha preso una Tiger arancio, mi è arrivata la cartolina....che sfiga!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista |
Anche io l'ho ricevuta. Credo vi sbagliate! Lo sconto (ovvero il buon acquisto) di 500 EUR è ad personam, ovvero 500 + 500. Al momento non ho intenzione di comprare un'altra tiger... ![]() Quindi se qualche campano fosse interessato io sto a disposizione. LAMPS | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,069 ![]() | Citazione:
Confermo: 500 + 500. Offerta valida solo per le moto in pronta consegna ![]() Così recita la mia "cartolina" ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 99 ![]() | anto...hai mail domani mattina vado in conce a fare il contratto e vedo se il buono è valido anche dando indietro l'usato...nel caso ti avverto e ne usufruiamo lamps | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-04-2008 Messaggi: 5 |
Ciao mi chiamo Giancarlo e come te ho intenzione di acquistare una Tiger 1050con accessori, quindi il tuo buono sarebbe MOOOOOLTO gradito. Sono anch'io di Torino ed ho già contattato in precedenza lo stesso concessionario dove hai acquistato la tua moto. Se sei ancora intenzionato a regalare il tuo buono io lo accetto volentieri. P.S. Come va la moto???? Ciao | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 99 ![]() | ciao il buono antonino lo ha gia' "diviso" con me.. io ho preso manopole riscaldate,sella in gel e presa di corrente lui ha aggiunto la differenza e preso le borse post | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |