![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Castiglione Delle Stiviere Regione: Mantova Moto: Tiger ABS 1050 BLU Messaggi: 2 ![]() |
Buon giorno a tutti,sono un nuovo iscritto al forum visto che da 2 settimane sono in possesso di una bella TIGER ABS blu e ne sono fiero. Ho un piccolo problema da risolvere ho un sacco di gioco all'acceleratore,mi da fastidio alle basse velocità e in mezzo al traffico,il concessionario dista 50km e non tempo di andarci ,magari mi passate un consiglio x regolare il gioco del cavo, dimenticavo!!! ho percorso 450km la moto e stupenda in tutti i sensi ciao a tutti | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Se la trasmissione della manopola dell'acceleratore è uguale alla Sprint, a circa 20-25cm di distanza dal comando del gas, sulla guaina, trovi una specie di rigonfiatura di gomma; aprila estroflettendo una metà e dentro ci trovi un regolatore. Se non è sufficiente, devi smontare il serbatoio (almeno sulla Sprint è così). Ciao! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,660 ![]() | Benvenuto anche da parte mia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() P.s. perchè non ci dici di dove sei completando il tuo profilo utente?!? Oramai sei un Triumphista... non puoi più fare il timido ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di calimero : 12-04-2008 alle ore 21.24.42. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |