![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Tiger 1050 & Ducati 748 (in naftalina) Messaggi: 43 ![]() |
ciao a tutti! mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di questo pezzettino di alluminio e carbonio a mio modesto parere molto valido esteticamente al posto del vile pezzo di plastica x coprire il pignone della Tigre.. 166_0.jpg made in RIZOMA e visibile sul sito http://http://www.tm-accessories.de/...abdeckung.html lamps a tutti!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Tiger 1050 & Ducati 748 (in naftalina) Messaggi: 43 ![]() | Beh caro Wembo nn hai tutti i torti..il prezzo effettivamente nn è quel che si dice popolare....138 eurazzi nn sono bruscolini ma qualche soddisfazione nella vita bisogna pur togliersela no?! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | io ho montato un copripignone in carbonio ordinato da gallimoto via internet, che avevo sulla 995...che ho passato alla speed 1050...e che ora ho sulla tiger. Molto bello __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Tiger 1050 & Ducati 748 (in naftalina) Messaggi: 43 ![]() | Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma grazie Polsodilegno! se è questo è molto bello...alla modica cifra d 150 eurazzi però.... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | Citazione:
sul sito non l'ho trovato...siccome l'ho ordinato nel 2003 non ti so dire quanto lo pagai...cmq se trovi un copripignone per la 1050 o la 955 dovresti poterlo montare benissimo...il prezzo scende con accessori di modelli passati __________________ www.racingcafe.blogspot.com | |||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2007 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Tiger 1050 & Ducati 748 (in naftalina) Messaggi: 43 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |