![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Moto: tiger 1050 black Messaggi: 82 ![]() |
ho trovato questo articolo su ebay: STM - FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO TRIUMPH TIGER 1050 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori qualcuno l'ha montata, provata???? serve anche per un uso prettamente stradale o solo pistaiolo?? La spesa nn è indifferente 700,00 neuroni ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-06-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 152 ![]() | Ciao, ho trovato questo: consigli antisaltellamento | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 214 ![]() | Citazione:
![]() ![]() A parte le caz..te ha un utillizzo prettamente pistaiolo ! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 257 | E vi sbagliate ![]() ![]() ![]() Io l'avevo sull'altra moto e praticamente non dovevo modulare più la frizione nelle scalate, la lasciavo di botto e faceva tutto lei; Una comodità impagabile che ti permetteva di concentrarti di più sulla guida senza doverti preoccupare del colpo di gas e della delicatezza sulla leva. Per me dovrebbero averlo tutte di serie. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 214 ![]() | Citazione:
Personalmente le uniche volte che ho sentito il posteriore derapare è stato in discesa prima dei tornantini da prima enon è mai stato un problema, ma io sono un pilota della domenica ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 257 | Citazione:
Proprio perchè sono sottomedia sento il bisogno di aiuti esterni. Cmq prova a fare un terza/seconda mollando la leva senza ritegno con l'anteriore in mano, vedrai che blocca eccome. Confesso di avere un odio tutto mio per la frizione.P.s. mi sembra che ormai l'AS lo montino tutte le sportive; marketing o meno da cmq una mano. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Moto: tiger 1050 black Messaggi: 82 ![]() | Il problema si manifesta, come dice nox, quando fai le sparatone domenicali sulle strade ricche di curve. Nelle scalate rabbiose, giudando piuttosto "sportivi", il posteriore tende a mollare la linea ottimale. Quello ke ank'io ho sentito da gente ke ha il dispositivo AS, è un aumento enorme di stabilità. Mollano la frizione di colpo anche cn scalate da 4 a 2 e la moto segue la linea di guida. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |