![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: cusago Regione: lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore Messaggi: 126 ![]() | Citazione:
![]() Stavo pensando...non è che si nota molto sulla mia perchè è mettallizata??? /se ho detto una vaccata non mi uccudete )---Scusate l'ortgrafia...metallizzata,,,con una t sola... ![]() Va be...avete capito.... Ultima modifica di gattacci : 16-04-2008 alle ore 21.59.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,964 ![]() | Non hai detto per niente una vaccata... visto che succede davvero! quello che sorprende è la qualità e/o spessore del trasparente che dovrebbe proteggere la vernice... ![]() ![]() ![]() P.s. i propri messaggi possono essere corretti o modificati anche dopo averli inviati premendo il tasto "EDITA" che si trova a fianco del tasto "QUOTA" ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: cusago Regione: lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore Messaggi: 126 ![]() | Citazione:
Grazie per la dritta... | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 416 ![]() | Il colore dove i micro-graffi si notano di più purtroppo è il NERO e ce lo sapevo ![]() ![]() , il fatto che il trasparente si graffi facilmente è che oggi per avere meno emissioni inquinanti (VOC) si utilizzano vernici e trasparente ad acqua, questi sono molto più delicati delle vecchie verniciature. Comunque come gia detto sopra con un buon polish riesci a toglierli facilmente, ma ritorneranno lo stesso, la soluzione definitiva è quella di non farci più caso!!!!!!![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: cusago Regione: lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore Messaggi: 126 ![]() | MI sai che hai proprio ragione Cip, visto che poi è un problema di poco conto...L'importante è che tutto funzioni come si deve... ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Moto: tiger 1050 black Messaggi: 82 ![]() | GIUSTA la spiegazione di CIP. I trasparenti base H²O sono + teneri rispetto a qlli in fase solvente. Per aggirare il problema delle piccole arianature o graffietti, devi aiutarti con prodotti conteneti Teflon, che ti fanno "scivolare" l'oggetto ke causa il graffio. Vanno benissimo i prodotti dedicati della linea auto, o anke le cere x pavimento dove compare la scritta "cera metallizzata o Super metallizzata". (sta a significare ke contengono teflon e nn altro.....) . Poi però nn guidate con le pattine :-) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,991 | rivernicia completamente la moto e non tirarla fuori dal garage! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 338 | Citazione:
davvero????? il mitico!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |