![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | Prenditi le borse originali morbide da serbatoio e da sella......il cavalletto io l'ho preso della SW motech a 119€,quindi lascialo a loro il triunz.. Le manopole ...lascia perdere che volendo con un bel paio di guanti anti freddo e vento risolvi gia molto...a meno che nnfaccia lunghe percorrenze al freddo...nn servono. Se riesci come ha fatto un altro ragazzo fatti montare il kit manubrio bisezione della speed Altrimenti tratta per farti lasciare i restanti soldi per i tagliandi.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html Ultima modifica di tripler3 : 14-04-2008 alle ore 17.18.51. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2008 Residenza: torino Regione: piemonte Moto: tiger 1050 bianchissima (casper) Messaggi: 92 ![]() | grazie a tutti per i consigli...dopo varie peripezie telefoniche ho ottenuto il permesso da triumph ad acquistare la moto nel conce da me scelto e di poter usufruire del buono... direi che sono orientato su borsa da sella e sella in gel..poi magari la presa di corrente... cmq oggi con catalogo accessori alla mano decido dunque...alla fine ho optato per la sella in gel,la presa di corrente e le manopole riscaldate(lo so,sono care,ma tanto non le ho pagate e rispetto alle aftermarket sono molto piu' belle a vedersi) e poi ho borsa serbatoio e sella... direi che per ora puo' bastare.. Ultima modifica di pinky : 17-04-2008 alle ore 17.55.04. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |