![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 607 |
Come consigliato dal buon Leo, ho ordinato il mono WIlbers mod 640 + serbatoio precario esterno + kit molle progressive e olio specifico...Alla "modica" cifra di 1000 € montato!!!! ![]() Che dite e' un prezzo onesto???? Almeno speriamo di trovare un buon assetto.... Cmq tra 15 gg vi sapro' dire....![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 548 ![]() | cavolo...io ho ordinato sul sito Wilbers le STESSE IDENTICHE componenti ed ho speso 760€! Il mono me lo monto io...mentre per le molle progressive il mecca mi ha chiesto 70€!! Totale con montaggo 830€!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,374 | mono mod.640 listino 429€ molle progressive wilbers listino 139€ (promoto 119€) olio forcelle wilbers listino 14.90€/l. (promoto 11.9€/l.) precarico idraulico listino 199€ Totale materiale di listino 796.80€ da montare... 200€ per il montaggio non mi sembrano pochi ne troppi, diciamo ragionevole! magari farsi fare uno sconticino del 10% da listino visto la spesa... ![]() io per ora non me la sento di spendere quella cifra, martedì 29 porto la bimba a montare le progressive olinhs e a fare lucidare gli steli internamente per risolvere definotivamente il problema paraolii, almeno spero! ![]() di quali progressive stai parlando??? Wilbers o promoto, perchè la maggior parte spaccia le promoto per wilbers considerato che vengono commercializzate dalla stessa (poi magari sono identiche)... Ultima modifica di cicorunner : 15-04-2008 alle ore 06.22.03. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 175 ![]() | Importante poi se non si è trppo pratici di settggi (come me ) farsi aiutare da un esperto per reccordare il setting dell' anteriore con il nuovo mono! Abbiate fiducia che poi scoprirete quanto hanno ancora da dare la ciclistica ed il motore della tigre ![]() Per quel che riguarda la "spesuccia" , beh tanto altrimenti li avreste spesi in qualche altra caz..ta ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 279 | [quote=cicorunner;1077204] io per ora non me la sento di spendere quella cifra, martedì 29 porto la bimba a montare le progressive olinhs e a fare lucidare gli steli internamente per risolvere definotivamente il problema paraolii, almeno spero! ![]() QUOTE] Ma Ohlins per la Tiger produce le progressive? sapevo che erano lineari (queste per lo meno sono le informazioni che ho avuto da un preparatore che usa Ohlins) , ne fanno quindi di due tipi? progressive e lineari? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 548 ![]() | Citazione:
Cmq le confezioni sono diverse...quindi lo vedrò presto!! 200€?!? A me l'espertone Richetti ha chiesto sui 70€ per il montaggio molle.... Quindi devo pensare sia stato onestissimo!! (il mono ci vuole olto poco per montarlo!!!) | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ascoli Piceno Regione: Marche Dove sono Moto: Guzzi V 65 Lario Bianco Tiger 1050 jet Black abs Messaggi: 392 ![]() | Citazione:
Molle ohlinsanteriori prezzo listino Andreani 120+iva, Prezzo comprensivo di montaggio dell'installatore euro 240. La spiegazione è stata che ci vuole molto più tempo in quanto non ci si limita alla sola sostituzione molle, ma anche a quella dell' olio, che poi va tarata su un attrezzatura specifica, varie ed eventuali, Boooo sarà vero. ![]() Comunque è uno che prepara molte moto per la pista tra cui quella di un mio amico, a suo detta il prezzo è onesto. Mi sembra che qualcuno del forum le aveva pagate intorno ai 1.300 euri | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | Io ho la stessa roba solo che ho il 641 e mi apre di aVER SPESO 5 anni fa 700€ per mono e molle e montaggio più 200 di prercarico idraulico due anni fa. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |