![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2008 Residenza: padova Regione: Moto: tigre bianca Messaggi: 25 ![]() | si si era perfetta![]() mi son fatto 287 km per tornare a casa,e ti dico che quasi quasi non volevo neanche fermarmi ![]() l'ho ritirata mercoledi che ho fatto il primo tagliando ma caz...zarola piove tutti i giorni ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 230 ![]() | Ma sì..... tra poco confronteranno la Tiger solo con la Tiger...... magari gli cambieranno colore giusto per riconoscerle! ![]() ![]() ![]() __________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 195 ![]() | Citazione:
![]() lo dico a te ma anche a tutti gli altri, ma come si fa a mancare ad un evento così importante? Il 1° raduno Tiger del Forum...un'occasione irripetibile ![]() "...venghino siori venghino" ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,468 | io se devo farci tanta strada andrei sulla bmw… se devo fare un po’ di sesti in montagna o attraversare le alpi e le highlands sceglierei la tiger…. se dovessi attraversare il deserto africano o le ande sudamericane sceglierei il ktm… ;-) __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #18 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2008 Residenza: padova Regione: Moto: tigre bianca Messaggi: 25 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di Franz3ple : 18-04-2008 alle ore 15.04.47. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 230 ![]() | Ecco il riassunto.... comunque le moto (almeno Tiger e Benelli) non sono le stesse delle altre prove.... ![]() __________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 491 | Luciano ma per il 18 farai la A1?? Magari ci possiamo beccare a Firenze e fare strada insieme...Ps Se saro' presente penso di partire il sabato pomeriggio.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |