![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | faccio un appello che forse dovrebbe essere portato sul post relativo al raduno.. organizziamo un piano per zone e per viaggio (chi il sabato e chi la domenica) in modo magari da organizzarsi in piccoli gruppi?????? | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 230 ![]() | Citazione:
Thanks ![]() __________________ ...... porta la mia vita a correre da qualche parte...... | |||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-06-2007 Residenza: faenza Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 47 ![]() |
ok va bene tutto pero.....................avete visto il voto tagliandi dato alla bmw? piu o meno per il primo tagliando si spendono 200 il secondo 400.....euri il terzo se sono da cambiare i freni ecc ..........non oso pensare e danno lo stesso punteggio del tiger............per non parlare del rapporto qualita prezzo..........costa esattamente il 40 per cento in piu del tiger,,,,,,, | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 190 | Straordinario il valore della coppia, 9,24 a soli 3800 giri con un valore che rimane praticamente costante su tutto l'arco di erogazione ![]() ![]() ![]() ![]() A qualsiasi velocità apri e schizzi via tra una curva e l'altra. Amo questo motore! ![]() __________________ N0X & TIGRO 1050 | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Sarà... ma da quando fanno le prove assieme ad altre riviste In Moto mi piace mooooloto meno. E di cose "strane" se ne leggono diverse. Mi spiego meglio restando in "casa Tiger" (visto che è l'unica che conosco bene) con un breve commento alla pagella della nostra: _ Design 7,5 come alla Varadero... ![]() ![]() sarà anche questione di gusti ma come la Varadero NO!!_ Sospensione ant. 8 e _ Sospensione post. 9 io non ne capisco una mazza, d'accordo, però avrei detto il contrario... _ Illuminazione 9,5 ecco un "problemone" da forum che si frantuma in mille pezzi ![]() _ Cambio 9,5 _ Frizione 9 un'altro paio di luoghi comuni se ne vanno a quel posto... _ Pneumatici 9,5 (Michelin Pilot) HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! ![]() ![]() Ok, sono onesti e sinceri, ma più di 8 non glielo si può dare. Davvero!_ Coppia 8 ![]() ![]() Otto??? ma che moto hanno provato?!?!?! Forse si son scordati lo zero di OTTANTA![]() _ Rapporto Qualità/Prezzo 9 come GS, MTS 1100S e Adventure... rispettivamente: 3.500€, 3.000€ e 2.490€ (+ messa in strada) in più della Tiger. Senza gli accessori che montavano le moto in prova ![]() ![]() ![]() Io non sono di certo un tester ma la mia moto la conosco un pochino e tante cose che ho letto in questa comparativa non sono proprio vere. Nel bene e nel male... __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-03-2007 Residenza: Miradolo Terme (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 885 '00 Messaggi: 37 | Basta fare come me che non compro le riviste :-)) Scherzi a parte, come può essere credibile qualcuno che per vivere ha bisogno di giudicare coloro che gli pagano lo stipendio? Ovvero, le riviste non vivono di chi paga le pagine pubblicitarie e gli da le moto da testare? Cosa vi aspettate, giudizi obiettivi? Oltretutto, lo sapete vero che alcuni tester le moto le provano solo per il tempo necessario a fare le foto o non le provano neppure e fanno copia/incolla nella stesura del testo? Più o meno come Luzzatto Fegiz sul Corriere che commenta i concerti senza esserci andato...... :-) | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | Design : 9,5 (perchè 10 non lo si dà mai, si può sempre migliorare) Sospensione ant. : 7,5 (tendente all'8 peccato per i paraolii) Sospensione post. : 6 (tendente al 5 quando si viaggia in coppia) Illuminazione : 6,5 (c'è sempre da sperare che vi siano i lampioni comunali) Cambio : 5,5 (impreciso e rumoroso) Frizione : 7 Pneumatici : 7,5 (nella media per un uso a 360°, senza terra) Coppia : 8,5 Rap.qualità/prezzo : 9 questi sono i voti che ha dato un tester affermato, che la possiede e ci ha fatto parecchia strada e non prende soldi da nessuno, se mai continua a darne a mamma triumph, il suo nome è CICORUNNER ![]() ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: moena Regione: trentino Dove sono Moto: tiger white Messaggi: 75 ![]() | Citazione:
![]() ![]() non credo ci altro da aggiungere...analisi completa complimenti ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |