![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | ci sono già tre moto di troppo che non c'entrano una fava.... ![]() indovinate quale sono... ![]() barzelletta: c'è un'austriaca, una giapponese e una tedesca... ![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | Come l'altro giorno... Un mio amico che mi conosceva quando avevo la speed... Mi dice:" ohi pure te ti sei fatto l'endurona da papa' ..........almeno vai piu piano...!!!!!!!!" Che cazzo c'avra' da endurona la tiger.... Paragonarla con gs1200,ktm990,e varadero 1000 nn e come mettere in paragone due sport diversi... Alcune piu stradali e perchè no...forse pure pistaiole..mentre le altre pure tuttofare multiutilizzo che nn dicono m ai no a nessun sentiero. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,152 | Citazione:
![]() __________________ L'importante non è quello che trovi alla fine di un viaggio..ma quello che trovi mentre lo percorri... ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | Citazione:
1- il mercato è fatto da fascie di utenti che scelgono in genere le loro moto in base al tipo di utilizzo che ne vogliono fare 2- sono convinto che il 90% dei possessori di tigri nel farsi il suo consueto giro tra i vari concessionari (dai jap ai crucchi e così via) ha valutato o il multistrada, o il gs o pensava magari di aspettare l'uscita della benelli... e sicuramente le hanno anche provate...![]() 3- sono mezzi differenti per loro per la loro specificità in vari argomenti tecnici ma alla fine l'uso è sempre (o per lo meno nella stragrande maggioranza dei casi) uso su asfalto, magari coppia, con possibilità di poter macinare km per qualche viaggetto e nel contempo andare in ufficio durante la settimana o una semisparata nelle curve delle colline o montagne vicino casa 4- o sono solo io a vederle in giro ma mi sembra che di multi e gs in giro negli usi sopradescritti ce ne sono non poche giusto ?5- di gs che vanno a palla in montagna ne ho visti diversi come ho visto diverse multi con kit valige e zav ... sicuramente una andrà meglio dell'altra in quella cosa piuttosto che in quell'altra ma alla fine le loro caratteristiche permettono a tutte di fare le stesse cose6- alla fine io la vedo così: moto sportive (cbr, r1, ecc), moto enduro (quello vero da fuoristrada), naked (per le sparate a chi per primo si schianta e per spendere poco) e le "versatili" (non specifiche ma che ti permettono chi + chi - di fare un poco di tutto come quelle oggetto della prova e delle infinite discussioni in merito) 7- l'unica vera cosa, a mio parere, è che la tigrotta è quella del lotto "tuttofare" che meglio si adatta ad ogni utilizzo (tolto forse il fuoristrada ma sinceramente di varadero ktm e gs con le gomme sporche non ne ho mai viste anche perchè per portare quelle bestie su un sentiero o su una pietraia bisogna avere due palle stile bowling ... ed alla fine il loro utilizzo resta su asfalto)cazzo... non avevo mai scritto tanto... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | io dico che saranno almeno tre mesi che gira la stessa comparativa sulle riviste del settore.. :-\ __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 569 | Citazione:
![]() ![]() Chissà quando fai un discorso lungo....... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,296 | son della vostra stessa idea circa il fatto che un utente finale poi...alla fine sceglie quella che preferisce e soprattutto quella che allo specchio lo fa apparire piu fico...purtroppo l'immagine regna spesso sovrana.. ![]() ![]() In effetti di gs,Ktm,e varadero con le scarpe sporche ne vedo talmente poche che gia fa capire.. ![]() ![]() Qui da me ...quando si parla di Gs le ragazze la conoscono..... nonostante nn si intendano un cazzo di moto.. ![]() .(e gia dico tutto..!!!)Tornando al confronto sicuramente lo si potra' fare solo in funzuone del fatto che chi le acquista spaziera' tra queste ma insisto dicendo che chiamare endurone la multipla e la tigre nn mi sembra sensato...allora quando uscira' la tiger vera (nel rispetto del suo nome,come direbbe Mr.tiger. ![]() ![]() )con cosa la paragonerannmo??La benelli bene o male ha pure la amazonas...quindi gia puo' starci nel lotto....ma noi ancora no..![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2008 Residenza: padova Regione: Moto: tigre bianca Messaggi: 25 ![]() | secondo me ci stà nel paragone! anche perchè alla fine su 100 motociclisti che comprano una di queste moto ce ne saranno forse 5 che la usano qualche volta per sentieri (che poi è lo stesso ragionamento che ho fatto io quando ho comprato il tiger,si quello usato che hai segnalato tu tripler3!!) quindi tanto vale aver ruote da strada! :-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |