![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 300 ![]() | I telaietti Visenzi li vende a 44,63 €..... appena ho altre informazioni posto subito! Lele __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 300 ![]() | Mi ha appena richiamato la GIVI, il pezzo è disponibile tra 10 gg circa non prima, mi ricontatteranno quando lo avranno fisicamente tra le mani. Vi aggiorno! Lele __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,689 | se state parlando di questi sono in vendita a 37€ u ebay più spedizione con corriere a 10€ TELAIETTI T700 GIVI X BORSE LAT.MORBIDE TIGER 1050 07 su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 300 ![]() | Beh..... si questi sono i telaietti.... il T700 KIT invece è "l'aggeggio" per non montare quell'inguardabile porta pacchi che proprio rovina il sedere della moto. __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |